Orario di ricevimento

Gli uffici di Segreteria funzionano dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.42.

Ricevono l’utenza:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:00

Tel. e Fax   089 210126

e mail:

• saic8by007@istruzione.it
  • saic8by007@pec.istruzione.it

Personale ATA a.s. 2024/2025

La segreteria e il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA) partecipano attivamente al progetto educativo dell’Istituto, in rapporto di collaborazione col Dirigente Scolastico e con il personale docente, nel rispetto dei compiti e delle funzioni di ogni componente scolastica.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Edvige Lenza

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi  (DSGA) è responsabile dei servizi sia di tipo amministrativo-contabile che generali, ha in carico la gestione del personale amministrativo di segreteria, del personale ausiliario addetto alla pulizia, alla sorveglianza e alla piccola  manutenzione dell’edificio scolastico.

Il personale ATA è di tipo:

Amministrativo: personale di segreteria con mansioni di tipo amministrativo, contabile e di supporto alla didattica, che svolge attività di diretta e immediata collaborazione con il DSGA.
Tecnico: personale con specifica preparazione professionale, che svolge attività di supporto tecnico alla funzione docente nei laboratori e di manutenzione delle relative apparecchiature.
Ausiliario: personale addetto ai servizi generali della scuola con compiti di accoglienza e sorveglianza degli alunni e del pubblico, di pulizia, di custodia e sorveglianza dei locali e spazi scolastici.

Personale Amministrativo:

• Mauro Aniello
  • Memoli Antonietta
  • Santaniello Luigi

Gli uffici di segreteria svolgono i seguenti servizi:

Segreteria del personale: predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell’Istituto relativi al personale.

Segreteria didattica: gestisce le attività di supporto relative all’organizzazione didattica e cura i rapporti di tipo amministrativo con gli studenti.

Protocollo: assicura la registrazione di tutti i documenti della scuola

Contabilità: predispone atti contabili relativi al Piano Annuale, a pagamenti e finanziamenti.

Servizi all’utenza: rilascio di certificarti di iscrizione e di frequenza, certificati con votazione, certificati di servizio, certificati vari che presuppongono indagini di tipo storico-archivistico.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.