Ultima modifica: 6 Febbraio 2019
IC Vietri sul Mare > Servizi > Centro sportivo scolastico

Centro sportivo scolastico

Risultati immagini per centro sportivo studentesco

L’Istituto Comprensivo di Vietri sul Mare ha una lunga tradizione di attività sportiva scolastica e  ha costituito già da anni il Centro Sportivo Scolastico.
Il Centro Sportivo Scolastico è coordinato dai docenti di educazione fisica: Di Corcia M.A. per la Scuola secondaria di I grado e Volturno R. per la Scuola primaria.
Le discipline sportive prescelte per l’attivazione del CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO e per la partecipazione ai CAMPIONATI STUDENTESCHI sono: Atletica/Corsa campestre, Pallavolo e VolleyS3.
Le spese del progetto di avviamento alla pratica sportiva sono a carico del MIUR.
Per frequentare il CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO e partecipare ai CAMPIONATI STUDENTESCHI è necessario compilare e sottoscrivere il modulo di autorizzazione e presentare la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva non agonistica rilasciata dal medico curante.