Ultima modifica: 11 Marzo 2017
IC Vietri sul Mare > Amministrazione Trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

11 Marzo 17 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

UFFICIO di DIREZIONE Dirigente Scolastico Prof.ssa Ida Lenza   UFFICIO di SEGRETERIA Direttore dei Servizi Amministrativi Dr.ssa Edvige Lenza




Link vai su